Gestione Code

L’applicazione web-based per soddisfare i diversi aspetti nella gestione dei tempi di attesa.

Gestione Code regolarizza il flusso di accesso dei clienti, automatizza le chiamate dei clienti che devono accedere ai vari servizi quali, ad esempio: accettazione, informazioni, visite mediche e cassa, presenti in strutture come banche, aziende sanitarie o grande distribuzione.

Regolando l’accesso dei clienti, Gestione Code consente la registrazione e la successiva estrazione dalle code di attesa, sulla base di regole capaci di attribuire diverse priorità.

ico-sfera-oltre-97x97 oltremare_panarea_payoff

Elimina le Code

Gestione Code regolarizza il flusso di accesso dei clienti, automatizza l’assegnazione cliente-sportello in modo da garantire la massima efficienza.

Real Time

Visualizza in tempo reale la situazione delle code, dei tempi di attesa e degli appuntamenti. Monitora costantemente il corretto funzionamento del sistema e verifica la qualità di servizio del personale aziendale.

Conveniente

Grazie all’applicazione Gestione Code facilmente configurabile la tua struttura sarà operativa in brevissimo tempo e con limitati costi di attivazione.

Versatile

Gestione Code gestisce le singole configurazioni e permette di sincronizzare i vari componenti del sistema anche quelli localizzati in luoghi diversi. Perfetta per strutture come banche, aziende sanitarie o grande distribuzione.

Intuitiva

L’interfaccia è stata progettata per una comprensione immediata ed intuitiva della chiamata; non è richiesta nessuna conoscenza informatica all’operatore dello sportello, deve solo chiamare il numero successivo, il resto è automatico.

Con panarea diamo valore ai tempi di attesa!

Demo Software
Gestione Code