Gestione Ronde Cloud

La soluzione Cloud per la gestione sicura delle ronde.

Gestione Ronde Cloud, la soluzione efficace per la gestione delle ronde di sorveglianza. Il software permette di definire, raccogliere e analizzare i dati relativi alle visite effettuate dalle guardie nei siti dei clienti, per garantirne una maggiore sicurezza. E’ uno strumento di produttività e di rendicontazione puntuale delle proprie attività. Gestione Ronde Cloud ottimizza e gestisce tutto in automatico, facendo risparmiare i costi del personale addetto.

ico-sfera-oltre-97x97 oltremare_catalina_payoff

Semplice

Gestione Ronde Cloud fornisce agli utilizzatori report dettagliati e facilmente leggibili relativi alle ispezioni delle guardie notturne.

Economica

Gestione Ronde Cloud riduce i costi operativi permettendo di ottimizzare l’uso delle risorse con un’efficace pianificazione e un tempestivo controllo degli interventi eseguiti.

Efficiente

I dati delle ronde sono inviati, in tempo reale, alla sala operativa e sono immediatamente disponibili per verificare e controllare la pianificazione.

Sicurezza

La pianificazione dei giri ronda può variare giornalmente garantendo i passaggi delle guardie da tutti i punti di rilevazione codificati, migliorando notevolmente la sicurezza sia del personale di controllo sia dell’azienda.

Sempre Aggiornata

Gestione Ronde Cloud è costantemente aggiornata con le ultime tecnologie.

L’accesso a Gestione Ronde Cloud avviene da qualunque PC o dispositivo mobile, con qualunque sistema operativo (occorre solo la disponibilità di un browser – Explorer, Firefox, Chrome, Safari). Ogni cliente dell’Istituto di vigilanza ha la possibilità di accedere direttamente ai suoi dati, gestirli ed estrapolarli. Uno dei vantaggi di questa applicazione è la sicurezza: i dati sono accessibili tramite le autenticazioni e i privilegi assegnati, e quindi il cliente vede solo i propri, mentre il responsabile dell’Istituto ha accesso a quelli di tutti i clienti.

Demo Software
Gestione ronde Cloud