Altri Software

Gestione Ronde Cloud

Gestione Ronde Cloud

Gestione Ronde Cloud, la soluzione efficace per la gestione delle ronde di sorveglianza. Il software permette di definire, raccogliere e analizzare i dati relativi alle visite effettuate dalle guardie nei siti dei clienti, per garantirne una maggiore sicurezza.

E’ uno strumento di produttività e di rendicontazione puntuale delle proprie attività. Gestione Ronde Cloud ottimizza e gestisce tutto in automatico, facendo risparmiare i costi del personale addetto.

Gestione Code

L’applicazione per organizzare le attese ed ottimizzare la fruizione dei tuoi servizi agli utenti.

Gestione Code regolarizza il flusso di accesso dei clienti, automatizza le chiamate dei clienti che devono accedere ai vari servizi quali, ad esempio: accettazione, informazioni, visite mediche e cassa, presenti in strutture come banche, aziende sanitarie o grande distribuzione.

Gestione Code
Prenotazione Pasti Cloud

Prenotazioni Pasti Cloud

Prenotazione Pasti Cloud, fornisce al servizio di ristorazione report dettagliati, contenenti informazioni precise, necessarie alla realizzazioni dei pasti a seconda del regime dietetico degli utenti.

Pasti ottimizza la gestione del servizio di ristorazione, permette un risparmio di tempo e di costo grazie al controllo dei costi, all’eliminazione delle eccedenze di produzione e alla riduzione delle spese.

Contattaci